Chi Siamo

Chi Siamo

Sentirsi a casa, in un ambiente accogliente, raffinato e ricco di tutti i comfort, condividere un’esperienza, un’emozione: questo e molto altro è FeelinRome,

bed & breakfast 

situato nel cuore di Roma, precisamente nel quartiere San Saba, a due passi dal centro, in una posizione strategica per poter raggiungere tutti gli angoli storici della Città Eterna.

 

Appena arrivati, sarete accolti da Giorgia, la giovane proprietaria che avrà piacere di darvi indicazioni per farvi vivere Roma con percorsi progettati appositamente, sia per chi viene per motivi di lavoro sia per chi è semplicemente in vacanza e vuole visitare la città. 

FeelinRome è una struttura composta da tre stanze, ciascuna caratterizzata da un design che riesce a coniugare in perfetta armonia uno stile minimal, pulito ed essenziale ma moderno e rifinito nel dettaglio, con tutti i comfort necessari: aria condizionata, connessione wi-fi, riscaldamento autonomo, tv a schermo piatto, bagno privato e kit per la cura della persona. La sensazione è proprio quella di sentirsi a casa.

 

La living room del 

bed & breakfast

, arredata con lo stesso stile moderno e curato, è dotata di un tavolo realizzato a mano, dove potrete condividere con altri ospiti momenti speciali di convivialità, in totale armonia, coccolati da una colazione all’italiana fatta in casa: torte, crostate, muffin, pane fresco appena sfornato, salumi, formaggi, succo di frutta, caffè, latte, cereali, yogurt. In caso di allergie o intolleranze alimentari, è possibile richiedere una colazione personalizzata in base alle proprie esigenze.

 

Perché scegliere il bed & breakfast FeelinRome?

Se cercate dove dormire a Roma, ma volete qualcosa di più di un semplice 

bed & breakfast

FeelinRome è il posto giusto nel quale pernottare per più notti.

Il cliente che arriva viene accompagnato nel suo soggiorno, con indicazioni, consigli e informazioni su spettacoli teatrali, cinema, musei, tour turistici e prenotazioni a ristoranti e trattorie. La piccola biblioteca corredata di libri, pubblicazioni, film e documentari su Roma è a disposizione di chi viene in vacanza e vuole conoscere meglio la Città Eterna.

Rione San Saba

Il piccolo rione di San Saba è situato nel cuore di Roma, tra Testaccio, Aventino e Palatino e prende il nome dal monastero e dalla attigua Basilica edificate nell’VIII secolo d.C. circa ad opera di un gruppo di monaci orientali, provenienti dalla comunità fondata a Gerusalemme proprio da San Saba. È composto da due zone: una progettata nei primi anni del Novecento e l’altra con edifici residenziali costruiti negli anni Cinquanta e Sessanta.

Il rione ruota tutto intorno alla piazza principale, Piazza Bernini, che connota San Saba come un “ridente paese” nella Capitale, un posto a dimensione di cittadino e di turista.

 

Alcuni buoni motivi per scegliere FeelinRome…

 

è un B&B sito in una strada tranquilla e silenziosa, raggiungibile da bus e auto, vicinissima astazioni metro e ferroviaria. Grazie alla sua strategica posizione permette di raggiungere agevolmente la Città del Vaticano sia in bus che con il trenino in pochi minuti, soprattutto ora che avrà avvio l’Anno Giubilare della Misericordia.

...... FeelinRome

 
è nel cuore di un piccolo Rione romano lontano dal caos cittadino e a portata di tutto, da cui puoi andare a piedi al Campidoglio, ai Fori Romani, al Circo Massimo e al Colosseo, così come costeggiare in bici le millenarie Mura Aureliane e visitare le suggestive Catacombe romane.

...... FeelinRome

 
a pochi passi, puoi introdurti nei caratteristici quartieri di Testaccio e di Trastevere ricchi di locali e trattorie per tutti i gusti e tutte le tasche, o scegliere di rimanere al FeelinRome a leggere in totale privacy e serenità un bel romanzo su Roma sorseggiando una tisana.

...... La Sera